Capodanno a Locanda La Raia

20 novembre 2018

Il Capodanno a Locanda La Raia inizia sempre prima! Vi aspettiamo sabato 29 dicembre con una bottiglia di brut Tenuta Cucco in camera e, al ristorante, i piatti della cucina piemontese. La nostra Spa tra le vigne con piscina riscaldata interna ed esterna, sauna, bagno turco è a vostra disposizione, con la possibilità di prenotare un trattamento personalizzato. Prima di tornare in camera il tè con le nostre torte, un classico dei pomeriggi in Locanda.

Domenica, il buffet di colazione con dolci e pane fatti in casa accompagnati dai mieli de La Raia e tutto il tempo per una passeggiata, un trattamento alla SPA, lo shopping o la visita a uno dei bellissimi borghi del Gavi. Nel pomeriggio una degustazione di vini biodinamici de La Raia e dei rossi di Tenuta Cucco.

Per la mattina del 31 abbiamo organizzato una Master class con i nostri chef Simone e Valeria per imparare a conoscere, e preparare, un piatto di questo territorio: i ravioli del Plin.

L’aperitivo di San Silvestro sarà servito davanti al camino in soggiorno, in attesa della cena firmata dallo chef Tommaso Arrigoni, stella Michelin. A mezzanotte, il brindisi e una sorpresa nel cielo della Locanda.

Il primo giorno del 2019 inizia con il nostro classico brunch di Capodanno. C’è tutto il tempo per chiacchierare e tornare alla SPA: il check out è lunghissimo… alle 16!

Prezzi *

Pacchetto 2 notti: a partire da Euro 660 per 2 persone
Pacchetto 3 notti: a partire da Euro 780 per 2 persone
*Inclusi pernottamenti, accesso alla SPA, Master class in cucina, degustazione di vini, prima colazione, brunch del primo dell’anno, tè pomeridiano, aperitivo e cena di Capodanno (vini esclusi).

Per informazioni e prenotazione:
reservations@la-raia.it | tel. +39 0143 642860